Condizioni di vendita

I prezzi sono comprensivi dell’imballo e al netto di IVA. Verrà applicata l’aliquota IVA in vigore al momento della spedizione.  Le spese di trasporto prevedono un contribuito forfettario di € 15,00.  La merce si intende venduta in riferimento alle sottoindicate condizioni di vendita, che, con l’effettuazione dell’ordine, si considerano accettate. Tutti i prezzi sono comprensivi di impianto e personalizzazione con stampa ad un 1 colore, salvo diversa indicazione. Inviato l’ordine si riceverà conferma via email della corretta ricezione. Sarete contattati telefonicamente per approvare le personalizzazioni.

Si potranno avere informazioni sullo stato di avanzamento dell’ordine e della consegna chiamando il numero telefonico  02 91676267.

Tempi di consegna: venti giorni dall’approvazione delle bozze. Le consegne inizieranno a partire da fine ottobre, salvo diversa indicazione richiesta segnalata nel presente modulo ordine.

Non si accettano resi se non concordati. La merce va controllata al momento dell’arrivo, trascorsi 8 gg. lavorativi non si accettano reclami. Al momento della consegna e alla presenza del trasportatore va controllata l’integrità e il numero dei colli. In caso di non conformità si prega di ritirare comunque il materiale e di apporre una firma con riserva sui documenti di spedizione, specificando i problemi riscontrati e trattenendo la copia controfirmata dal trasportatore. Successivamente si contatti il numero telefonico 02 9167626 per risolvere la problematica.